Chi l'ha visto?, I Film

« Older   Newer »
  Share  
RegenFällt
icon5  view post Posted on 26/6/2010, 22:44




Quanti di voi hanno visto "Iron Man" e "Iron Man 2"?
Vi sono piaciuti?
Quale dei due preferite?


Io confesso, mi sono avvicinata all'Uomo di Ferro dopo aver visto "Sherlock Holmes".
"Che c'azzecca?" domanderete. Ebbene, Robert Downey Jr. č tanto l'infallibile detective quanto Tony Stark ed io, che da brava bamboccia mi sono presa una cotta per lui, dopo aver visto "Sherlock Holmes" sono andata a recuperare "Iron Man" ed ho atteso con ansia che uscisse anche "Iron Man 2".
Mi sono piaciuti entrambi i film, anche se forse credo che l'ago della bilancia della mia preferenza penda lievemente a favore del primo. Ciņ č dovuto al fatto che in "Iron Man" viene mostrata la "nascita" dell'Uomo di Ferro ed io adoro l'inizio delle storie :3


Piccola parentesi: pare che ci sia qualcosa di patologico in me. Schifo praticamente tutti i supereroi dotati di superpoteri ma adoro i miliardari che indossano armature per combattere i cattivi. Quindi se c'č qualcun altro come Iron Man o Batman ( image ) vi prego di NON dirmelo.
Grazie image
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:29

Senior Member

Group:
Batman fan
Posts:
11,696

Status:


Bel post. :) Pienamente d'accordo con te: anch'io ho preferito il primo Iron Man al secondo e ho apprezzato molto anche Sherlock Holmes, che mi ha davvero stupito.
 
Top
1 replies since 26/6/2010, 22:44   64 views
  Share